fbpx
Radio Mercato Centrale


Scegli una città

18 Giugno 2020

Promozioni in Primo Piano

Al primo piano del Mercato Centrale Firenze trovi delle promozioni speciali, tra cui quella dedicata a medici e infermieri per ringraziarli del lavoro svolto durante i mesi più difficili dell’emergenza.

Scopri tutte le promozioni in corso al Mercato Centrale:

PIZZA E BIRRA DA CAMPIONI

 

Se ami il calcio, non puoi perderti le partite della serie A: approfittane per seguirle sugli schermi del Mercato mentre gusti una pizza Margherita e una birra media Moretti Baffo d’Oro a soli 10€!

Un’altra promozione speciale è riservata esclusivamente ai tifosi della Fiorentina: chi mostra la propria passione Viola portando un gadget della squadra, ha diritto al 20% di sconto su tutte le birre medie. Il tifo non potrebbe essere più buono di così!

GRAZIE DI CUORE  

 

Per tutto il 2020, medici, infermieri, paramedici e associazioni di volontariato riceveranno uno sconto del 50% su tutte le pizze acquistate presso la Pizzeria di Marco Fierro, tre spicchi Gambero Rosso. Un ringraziamento a tutto il personale sanitario per quello che ha fatto nei mesi passati e continua a fare ogni giorno. Per usufruire dello sconto sarà sufficiente presentare al momento dell’acquisto in pizzeria il proprio tesserino di riconoscimento. 

Lo sconto è valido solo per il titolare del tesserino e non si applica sugli altri prodotti presenti in bottega. 

 Che fai, vieni? 

X