fbpx
Radio Mercato Centrale


come funziona

Acquisti e botteghe

Puoi fare la spesa in tutte le botteghe e/o mangiare i prodotti caldi e freschi preparati dagli artigiani del gusto direttamente sul posto.

il Sal8

Al primo piano del Mercato Centrale c’è il Sal8.
E’ aperto dal lunedì al mercoledì dalle 18.00 alle 1.00, dal giovedì al sabato dalle 18.00 alle 2.00 e la domenica dalle 18.00 alle 1.00

Siediti dove ti pare

Tutti i tavoli del Mercato sono a tua disposizione per consumare i piatti acquistati dalle botteghe, senza alcun costo aggiuntivo.

Ogni bottega ha la cassa

Ogni bottega vende i suoi prodotti, puoi acquistarli per il consumo immediato o per portarli via, pagando direttamente alla rispettiva cassa di ogni artigiano.

Il wi-fi

La rete WI-FI è libera e gratuita.

Ordina da bere

Quando sei seduto puoi ordinare da bere al personale di sala, che prende la tua ordinazione al tavolo e ti serve direttamente, con pagamento immediato.

Il Ristorante

La Farmacia del Cambio: tutti i giorni al ristorante puoi mangiare seduto comodamente e scegliere dal menu tra una selezione di piatti preparati al momento.

Amici a 4 zampe

Al Mercato i cani sono i benvenuti! La direzione si riserva il diritto di consegnare delle museruole per i cani di grossa taglia.

M’info

All’Infopoint puoi ricevere tutte le informazioni che desideri sui prodotti, sugli eventi e i servizi del Mercato Centrale Torino.

La toilette

I servizi igienici si trovato su ciascun piano, uscendo dagli ascensori a sinistra. A piano terra ci sono dei servizi attrezzati anche accanto alla bottega della Pizza.

mappa

X