fbpx
Radio Mercato Centrale


Seleziona una pagina

cosa succede al Mercato

uno spazio libero

Il Mercato Centrale Torino nasce a Porta Palazzo, cuore della città in continuo fermento. Le botteghe con le bontà degli artigiani si fondono con l'arte e gli eventi in spazi aperti a tutti, perché il Mercato è un luogo di scambio di storie, idee ed opinioni.

eventi in programma

info

Il Mercato Centrale è aperto 364 giorni all’anno, dal lunedì alla domenica, dalle otto a mezzanotte.
La Distilleria di Simone Mari si trova al primo piano ed è aperta dalle diciotto all’una dalla domenica al mercoledì e dalle diciotto alle due dal giovedì al sabato.
Il Ristorante – La Farmacia del Cambio: tutti i giorni al ristorante puoi mangiare seduto comodamente e scegliere dal menu tra una selezione di piatti preparati l momento.
È presente un parcheggio sotterraneo, aperto 24 su 24, al costo di 1.55 l’ora.
Per info e prenotazioni sulle visite alle ghiacciaie scrivi a info.torino@mercatocentrale.it.
M’Info: all’Infopoint puoi ricevere tutte le informazioni che desideri sui prodotti, sugli eventi e i servizi di Mercato Centrale Torino.

come funziona

Puoi fare la spesa in tutte le botteghe e/o mangiare i prodotti caldi e freschi preparati dagli artigiani del gusto direttamente sul posto.
Ogni bottega vende i suoi prodotti, che puoi acquistare per il consumo immediato o per portarli via, pagando direttamente alla rispettiva cassa di ogni artigiano.
Tutti i tavoli del Mercato sono a tua disposizione per consumare i piatti acquistati dalle botteghe, senza alcun costo aggiuntivo.
Quando sei seduto puoi ordinare da bere al personale di sala, che prende la tua ordinazione al tavolo e ti serve direttamente, con pagamento immediato.
La rete Wi-Fi è libera e gratuita.
Al Mercato i cani sono i benvenuti! La direzione si riserva il diritto di consegnare delle museruole per i cani di grossa taglia.

X