fbpx
Radio Mercato Centrale

  • https://nr4.newradio.it:19407/stream

Scegli una città

16 Giugno 2022

Contemporary Angels, i casting del fashion show al Mercato Centrale Milano

Yezael è il brand fondato nel 2014 da Angelo Cruciani a Milano, con l’intento di esplorare l’incontro tra gli opposti. Lo fa rivisitando lo stile grunge attraverso l’unione della cultura underground degli anni Novanta con il mondo di oggi, accostando materiali e texture apparentemente incompatibili tra loro e unendo la tecnologia industriale alla sapienza artigianale.

Casting Contemporary Angels, dove e quando

Martedì 12 e mercoledì 13 luglio, dalle 14:00 alle 20:00 al Mercato Centrale Milano si svolgeranno i casting per la sfilata Contemporay Angels che si terrà – sempre al Mercato – il prossimo 19 settembre.

Per Angelo Cruciani i nuovi angeli sono persone che stanno bene con se stesse, che abbracciando la loro identità raccontano l’evoluzione estetica del mondo e cambiano l’idea di bellezza attraverso la salute dell’essere e non l’illusione dell’apparire. Sono i Contemporary Angels, appunto, i volti di un nuovo modo di concepire la moda: la bellezza deve essere inclusiva e vitale, lontana dagli stereotipi che ingabbiano le personalità in personaggi. Gli angeli del nuovo millennio sono persone felici, che danno senza chiedere e che brillano anche senza riflettori.

I casting si terranno nello Spazio Fare (primo piano), la giuria selezionerà dal vivo i modelli, realizzando un set video foto e 30 secondi di intervista personale per raccontare e mettere in luce la propria personalità.

I casting daranno la possibilità ai modelli e le modelle selezionati di prendere parte a una sfilata fuori dall’ordinario, un’esperienza interattiva che vedrà coinvolti non solo gli esperti di settore ma anche chiunque sarà di passaggio al Mercato.

Gli spazi del Mercato diventeranno, infatti, una passerella interattiva, permettendo di avere uno sguardo a 360° sulla costruzione e sullo svolgimento di una sfilata di moda. Concepito come luogo di partenza e di incontro, il Mercato Centrale Milano farà da sfondo alla rappresentazione della moda con un nuovo approccio, volto all’inclusività e non più statica ma capace di entrare nella realtà.

Per le iscrizioni, clicca qui.