Mercato Centrale Torino presenta la nuova area bimbi e un’offerta dedicata ai più piccoli con una speciale festa per tutta la famiglia – venerdì 6 giugno 2025
La festa, gratuita e a ingresso libero, si svolgerà venerdì 6 giugno dalle ore 18.30 alle 21.30, sarà arricchita da una divertente animazione a cura dell’Associazione Pandorama, che intratterrà i più piccoli con trucca bimbi, spettacoli di clownerie, bolle di sapone giganti, artisti circensi e giocolieri, con tanta musica a fare da contorno a una serata davvero unica.
Durante la serata, quindi, i più piccoli – insieme alle loro famiglie – potranno esplorare e giocare presso la nuova area bimbi, totalmente dedicata all’intrattenimento dei più piccoli, e assaggiare la golosa e conveniente proposta del nuovo “menu bimbi”: un’offerta a misura di famiglia che rimarrà nel tempo, trasformando Mercato Centrale Torino in un punto di riferimento cittadino della ristorazione family friendly.
La festa del 6 giugno è a ingresso libero e gratuito. I gruppi superiori alle sei persone che hanno piacere di riservare un tavolo per la cena possono scrivere a [email protected] e ottenere in omaggio un codice sconto del 20% valido c/o il nostro bar e birreria per la serata.
I nuovi Menu Baby delle botteghe degli artigiani
Le botteghe degli artigiani di Mercato Centrale Torino hanno volentieri aderito all’idea di essere ancora più baby friendly, e hanno pensato a una speciale formula menu dedicata ai più piccoli.
In ognuno degli spazi di Mercato Centrale Torino, gli artigiani hanno costruito una proposta “baby” ad un prezzo contenuto, che permette ai più piccoli di assaggiare le bontà delle botteghe con un prezzo che va da 5,50 euro a 8,90 euro. Ad esempio, nella bottega “I Sapori del Brasile”, i bambini potranno avere un piatto di pollo con riso, fagioli e patate fritte (7,90 euro) o un piatto di controfiletto (8,90euro). Nella Bottega dei Ramen e Gyoza, la proposta e di due onigiri tonno e maionese + due ravioli (pollo o veggy) + una porzione di edamame a 7,90 euro, oppure una porzione di ramen shoyu (vegetariano) con due gyoza e una porzione di edamame a 8,90 euro. Nella bottega della carne per i bambini ci sarà il piatto di hamburger di bovino con patate al forno (7,90 euro) e nella bottega del girarrosto un piatto con cotoletta di pollo e patate al forno (7,90 euro). La bottega dell’hamburger toscano proporrà ai più piccoli un burger con salse a piacere accompagnato da patatine fritte (7,90 euro), mentre nella bottega I sapori piemontesi per i bambini ci saranno gli gnocchi burro e salvia (7,90 euro). Da Cime di Rapa, nella bottega Le Specialità del Sud, la proposta è quella delle orecchiette
con polpette al sugo (8,90 euro), mentre la bottega della pasta proporrà i suoi rigatoni con sugo di pomodoro e basilico (7 euro) o in alternativa le orecchiette al pesto con pomodorini confit (8,90 euro). Menu bimbi anche alla bottega del pesce, con fish & chips (8,90 euro) o Nuggets di meluzzo e patatine (8,90 euro). Infine, la bottega dei formaggi proporrà il panino caprese al tonno (con pomodoro, tonno e mozzarella, 5,50 euro) e la bottega della pizza lascerà la scelta tra la pizza rossa o bianca (4,50 euro) o la pizza margherita (6 euro).
Non potete mancare, vi aspettiamo!
Vieni, gioca, assaggia!