fbpx
Radio Mercato Centrale

  • https://nr4.newradio.it:19407/stream

Scegli una città

26 Giugno 2020

Bontà in piazza, stare insieme all’aperto

L’estate è ormai arrivata e tutti abbiamo voglia di trascorrere delle piacevoli serate all’aperto comodamente serviti al tavolo, approfittando della bella stagione. Durante la settimana il Mercato si sposta anche all’aperto, puoi prenotare il tuo tavolo nel dehor esterno e gustare alcune bontà selezionate dagli artigiani insieme a un drink o un calice di vino. L’appuntamento con “Bontà in piazza” si tiene tutti i giorni dalle 19 a mezzanotte.

Bontà in piazza” è un’occasione per stare insieme e vivere gli spazi del Mercato assaporando il meglio che gli artigiani hanno da offrire. Il Mercato non nasce solo come luogo in cui condividere il buon cibo ma anche come uno spazio in cui incontrarsi, scambiarsi idee, conoscere da vicino storie di persone e dei loro prodotti.

Per poter gustare la selezione di specialità degli artigiani ed essere comodamente serviti al tavolo è consigliata la prenotazione: 011 0898040. In caso di maltempo l’evento si sposta all’interno del Mercato.

La sicurezza prima di tutto

Il servizio di “Bontà in piazza” si svolge in tutta sicurezza: ambienti e piani sono costantemente sanificati, tutti gli operatori sono muniti dei dispositivi necessari e gli spazi sono stati adeguatamente contingentati. L’unica cosa che ti chiediamo è di seguire alcune semplici regole per garantire la tua sicurezza e quella di chi ti sta intorno.

Gli orari del Mercato

Siamo aperti tutti i giorni dalle 8 a mezzanotte. La sera è disponibile anche il servizio al tavolo nel dehor esterno.