Radio Mercato Centrale

  • https://nr4.newradio.it:19407/stream

Scegli una città

28 Agosto 2025

Corri la vita, il 28 Settembre al Mercato Centrale Firenze!

A settembre si corre per una buona causa!

Per il secondo anno, Mercato Centrale Firenze sostiene Corri La Vita: dal 1 settembre sarà punto distribuzione delle maglie ufficiali e di iscrizione alla gara.

Corri La Vita è l’evento benefico che unisce solidarietà, cultura e sport: si tratta di una gara podistica non competitiva che raccoglie fondi per aiutare le donne colpite da tumore al seno, finanziando progetti che riguardano la prevenzione, la diagnosi precoce e la cura.

Nelle precedenti 22 edizioni, Corri la Vita ha raccolto oltre 9.300.000 euro, riunendo oltre 540.000 partecipanti e consentendo un’assistenza di qualità a oltre 500.000 donne.
Le iscrizioni alla corsa apriranno il 1 settembre e sarà possibile iscriversi all’infopoint al primo piano di Mercato Centrale Firenze.

Con un’offerta minima di 10 euro sarà possibile ritirare una delle ambite magliette della gara firmate da Ferragamo e iscriversi per partecipare alla corsa.

Al momento dell’acquisto della divisa ufficiale della gara, verranno consegnati dei voucher spendibili nelle botteghe di Mercato Centrale Firenze fino al 27 settembre. Nella giornata del 28 settembre, chi si presenterà al primo piano di Mercato Centrale Firenze indossando la maglietta di Corri La Vita 2025 riceverà uno sconto del 10% nelle botteghe.

Ti aspettiamo al primo piano per supportare questa splendida iniziativa.

Che fai, corri?