fbpx
Radio Mercato Centrale

  • https://nr4.newradio.it:19407/stream

Scegli una città

13 Ottobre 2021

Cosaporto, le bontà degli artigiani dove vuoi tu

Dopo Milano, anche il Mercato Centrale Roma si arricchisce della collaborazione con Cosaporto.it, il servizio di high quality delivery che ti permette di avere le bontà degli artigiani sempre a portata di click e riceverle in poche ore… l’unica difficoltà sarà quella di riuscire a scegliere!


Adesso è possibile gustare le bontà degli artigiani anche fuori dal Mercato, fare un pensiero a chi vive a Milano o Roma – e presto il servizio sarà ampliato anche a Firenze e Torino. Che si tratti di un cornetto dolce e fragrante per la colazione (o salato, se è quello di Matteo Insegno e Fabio Sardella), di un pranzo aziendale o di un regalo per immortalare un momento importante, Cosaporto è sempre la soluzione ideale. In pochi click puoi avere a casa, o regalarle a chi vuoi tu, le specialità degli artigiani: dalla pizza di Pier Daniele Seu, passando per le bontà veg di Marcella Bianchi, il sushi di Donato Scardi, l’eccellenza della carne toscana della famiglia Savigni e degli hamburger di Chianina di Enrico Lagorio, l’iconico Trapizzino di Stefano Callegari e la pasticceria dei fratelli De Bellis o, ancora, il ramen e i gyoza di AkiraYoshida, la pasta della famiglia Michelis e la selezione di vini della famiglia Ercoli.

Con Cosaporto puoi pensare di fare un regalo speciale, anche a distanza, e scegliere tra le tante proposte, inclusi i kit degli artigiani per cimentarti ai fornelli e replicare i tuoi piatti preferiti anche a casa. Il tutto sempre allo stesso prezzo che troverai in bottega.

SCOPRI SUBITO TUTTE LE BONTÀ CHE PUOI ORDINARE SU COSAPORTO!