fbpx
Radio Mercato Centrale


Scegli una città

10 Maggio 2022

Il Cremolato di Mario De Angelis arriva al Mercato Centrale Roma

Il cremolato è una specialità che ha reso celebri i fratelli De Angelis, attività avviata negli anni Sessanta che oggi viene portata con passione da Mario De Angelis. Tutto ha avuto inizio nell’aprile del 1966, quasi per caso, quando Umberto De Angelis ha dimenticato delle fragole nel refrigeratore, tutto il resto è storia. Figlio d’arte, Mario ricorda ancora quando da piccolo stava nel laboratorio insieme al padre e lo aiutava nelle sue preparazioni. Dal 2008 l’attività è portata avanti interamente da lui, che ama trasmettere questa passione e insegnarla anche ai più piccoli. A Roma La Casa del Cremolato è un punto di riferimento per chi ama il gelato e i gusti autentici, uno spazio in cui trascorrere piacevoli momenti, contraddistinti da gusti autentici e riconoscibili nella loro unicità.

Cos’è il cremolato

 

Il cremolato è fatto con frutta fresca a pezzettoni, che viene lasciata a raffreddare e poi sottoposta ad una particolare lavorazione – un segreto che Mario De Angelis custodisce gelosamente – che restituisce quel gusto unico e genuino che conquista i romani ormai da generazioni.

Il cremolato che Mario De Angelis porta al Mercato è un prodotto totalmente naturale – vegano e senza glutine – realizzato con frutta di stagione. In via Giolitti 36 sarà possibile scoprire il cremolato nei gusti mora, lampone, fragola, fichi, melone, mandorla e pesca. In vista dell’arrivo dell’estate e con il caldo che già si fa sentire, non c’è scusa migliore per andare a gustare questa specialità artigianale all’ombra della Cappa Mazzoniana.

X