fbpx
Radio Mercato Centrale

  • https://nr4.newradio.it:19407/stream

Scegli una città

13 Ottobre 2021

Gli eventi di ottobre al Mercato Centrale Torino

Cosa fare al Mercato Centrale Torino? Scopri tutti gli eventi del mese, sempre all’insegna della musica e ovviamente delle immancabili bontà dei nostri artigiani, con delle proposte inedite in occasione di eventi speciali.

Gli eventi di ottobre 

 

02/10 Il sabato del Mercato – dalle 19.30

Una serata a tema anni ’80, ’90 e ’00 nella piazza del Mercato, tra musica e le bontà degli artigiani.

 

09/10 Il sabato del Mercato – dalle 19.30

Una serata a tema anni ’80, ’90 e ’00 nella piazza del Mercato, tra musica e le bontà degli artigiani.

 

06/10 Oktoberfest Turin– dalle 19.30

Una serata con Erasmus Student Network dedicata alla Germania, con tapas speciali, buona birra e DJ set, celebrando la tradizione di uno dei festival popolari più conosciuti al mondo e il suo Paese d’origine.

 

13/10 – Spanish Night – dalle 19.30

Una serata con Erasmus Student Network dedicata alla Spagna, con tapas speciali, sangria e DJ set, per celebrare la Spagna e le sue tradizioni tutti insieme e in sicurezza.

 

15/10 Cena rock – dalle 19.30

Una serata a tema rock nella piazza del Mercato, tra musica e le bontà degli artigiani.

 

16/10 Il sabato del Mercato – dalle 19.30

Una serata a tema anni ’80, ’90 e ’00 nella piazza del Mercato, tra musica e le bontà degli artigiani.

 

22/10 Sagra Urbana delle birre artigianali – dalle 19.00

Sapevi che Torino è stata la città italiana in cui è sorto il primo birrificio? Per celebrare questa lunga tradizione non c’è niente di meglio di una serata dedicata alla birra artigianale. Il nuovo appuntamento con Sagra Urbana è incentrato soprattutto sulle birre prodotte sul territorio, tra tapas da assaggiare, musica dal vivo, piatti a tema e pacchetti degustazione.

 

23/10 Fuori di peperone

Una giornata a tema organizzata in collaborazione con il Consorzio del Peperone di Carmagnola. In ogni bottega sarà possibile trovare un piatto a base di peperoni e in giro per il Mercato sarà possibile conoscere i produttori, assaggiare e acquistare i loro prodotti, rigorosamente a base di peperoni

Nella scuola di Cucina Lorenzo de’ Medici sarà possibile imparare a preparare una peperonata impeccabile. Il costo del corso di cucina è di 20 €, per info e iscrizioni: [email protected].

Anche lo chef Davide Scabin si lascerà ispirare da questo delizioso ingrediente e per l’occasione proporrà un menu ad hoc per la cena da Scabin QB. È richiesta la prenotazione chiamando il numero 3311339911.