fbpx
Radio Mercato Centrale

  • https://nr4.newradio.it:19407/stream

Scegli una città

15 Settembre 2021

Il Mercato Centrale Roma: gli orari

Il Mercato Centrale Roma è aperto tutti i giorni dalle otto a mezzanotte, con le botteghe già note ed anche qualche novità da scoprire.

Al Mercato Centrale Roma serve il Green Pass?

 

Al Mercato sarà necessario esibire il Green Pass solo per sedersi e consumare ai tavoli al chiuso.

Per maggiori informazioni clicca qui.

Quali sono le novità?

 

Al Mercato Centrale Roma c’è sempre qualche novità da scoprire: ora che siamo tornati, puoi scoprire il gelato di Günther Rohregger sempre gustoso, sano e genuino. Puoi scegliere tra un’accurata selezione di etichette, disponibili sia in bottiglia che alla mescita, della bottega Il Vino della Famiglia Ercoli, mentre Akira Yoshida ha ampliato la sua offerta e adesso, oltre al ramen, puoi gustare i gyōza ed altre specialità della cucina nipponica. Per gli amanti della cucina di pesce, Andrea Orecchioni propone piatti che profumano di mare e richiamano anche i sapori della sua terra, la Sardegna. Matteo Insegno e Fabio Sardella hanno deciso di rivisitare i sughi tradizionali con un tocco di originalità, proponendoli in versione cornetto salato.

Tutto qui?

 

E poi ci sono il trapizzino di Stefano Callegari, le specialità siciliane di Carmelo Pannocchietti, il vegetariano e il vegano di Marcella Bianchi, il tartufo di Luciano Savini, il sushi di Donato Scardi, la pizza di Pier Daniele Seu, l’hamburger di Chianina di Enrico Lagorio, i carciofi e i funghi di Massimo Guzzone e Feto Alisani, il fritto di Martino Bellincampi, la pasta fresca di Egidio Michelis, la carne e i salumi di Fausto Savigni, la mozzarella e i formaggi di Roberto Battaglia, la pasticceria dei fratelli De Bellis.

Presto ci saranno novità anche per quanto riguarda il ristorante, eventi in arrivo e momenti da trascorrere finalmente di nuovo insieme tra musica, colori e bontà.