L’amore al Mercato: scopri il San Valentino secondo Davide Scabin
Come funziona? Puoi arrivare al Mercato con la tua dolce metà o cercarla tra le botteghe e le bontà degli artigiani, partecipando al gioco del Mercato: gioca e gustati il cocktail omaggio una volta che avrai trovato la dolce metà con cui condividerlo!
L’amore è un gioco, dalle 18:30
Cerchi la tua mezza mela?
Prendi uno degli stickers e cerca dentro al Mercato la tua anima gemella. Quando l’avrai trovata fatti un selfie, usa #amorelementare e tagga il profilo Instagram o la pagina Facebook del Mercato Centrale Roma. Poi presentati con la tua metà al banco del bar per ricevere due cocktail Martini in omaggio!
Siete già due piccioncini?
Rispondete a 3 domande: se 2 risposte su 3 corrispondono, due cocktail Martini in omaggio al bar del Mercato.
In caso di vittoria, fatevi un selfie usate #amorelementare e tagga il profilo Instagram o la pagina Facebook del Mercato Centrale Roma.
Somebody to love: il San Valentino secondo Davide Scabin, dalle 20:00
Il visionario chef Davide Scabin propone la sua visione del San Valentino da Scabeat, il ristorante del Mercato Centrale Roma. Lo chef piemontese, emblema di creatività e fantasia, è capace di emozionare e stupire anche in occasione di una delle feste più tradizionali. Il 14 febbraio da Scabeat si celebrerà l’amore con una serata fuori dall’ordinario, tra semplicità e convivialità, secondo la filosofia della beat generation. Al primo piano, a pochi passi dalla Cappa Mazzoniana e sopra il brulicare del Mercato, i piatti di Scabeat saranno accompagnati dalle note di uno speciale DJ set curato da Efee DJ e Simone Sabatucci. Molto noti nella scena romana, i due sono già uniti nella vita e per la prima volta saranno insieme anche alla consolle. Scabeat potrebbe fare da sfondo a scenari suggestivi, incontri inaspettati: niente tavoli per due, il cibo diventa un’occasione di incontro e di scambio per una serata suggestiva, divertente e fuori dall’ordinario. Wouldn’t you love somebody to love?
Per info e prenotazioni:
Scrivere a: [email protected]
Oppure chiamare: 06 46202989