fbpx
Radio Mercato Centrale

  • https://nr4.newradio.it:19407/stream

Scegli una città

19 Dicembre 2022

Le feste, vere per davvero.

Il Natale del Mercato Centrale

 

È tempo di feste al Mercato Centrale!
Da Firenze a Roma, passando per Torino, fino a Milano, brilla tra le botteghe un’atmosfera speciale, eventi a tema per grandi e piccini e tante, tantissime bontà degli artigiani.

Il mese più magico dell’anno si accende al Mercato di luci e colori e porta in tutte le città un calendario fitto di eventi a tema: cori gospel, corsi di cucina per preparare un perfetto pranzo di Natale e laboratori per imparare a decorare la propria casa o la propria tavola con ghirlande, segnaposto e tanto altro ancora.
C’è il panettone di Davide Longoni, quello della Pasticceria Martesana e anche quello di Federico Prodon e Sabato Sessa. C’è il calendario dell’avvento del Birrificio Lambrate, le creme spalmabili di Cristian Beduschi e tante idee regalo alla Dispensa di Massimiliano Parri.

Insomma, anche quest’anno al Mercato Centrale tutto è pensato per vivere (e regalare) il gusto autentico delle feste, vere per davvero. E quest’anno c’è una bella novità: per la prima volta i Mercati resteranno aperti anche il 25 dicembre!

Scopri tutti gli appuntamenti a tema natalizio del Mercato Centrale Firenze, quelli del Mercato Centrale Roma, del Mercato Centrale Torino e del Mercato Centrale Milano.


Il mese più magico dell’anno poi, non poteva che concludersi con l’ormai immancabile Capodanno al Mercato: sabato 31 dicembre una serata speciale all’insegna della musica e delle bontà degli artigiani fino a tarda notte.
Per festeggiare insieme l’arrivo del nuovo anno, sarà possibile acquistare la Che Buono Card, una carta prepagata che dà diritto eccezionalmente alla prenotazione del tavolo e al brindisi di mezzanotte offerto dal Mercato.
Per info e prenotazioni:

 

 

X