fbpx
Radio Mercato Centrale

  • https://nr4.newradio.it:19407/stream

Scegli una città

4 Luglio 2022

L’estate al Mercato Centrale Roma: vieni a scoprire tutti gli eventi di luglio

Il mese di luglio porta l’estate anche al Mercato Centrale Roma e con questa tante novità: dal nuovo appuntamento con la Masterclass di Mixology di Martini in occasione del Mojito Day all’evento con i nostri nuovi artigiani Akira Yoshida e Koji Nakai in cui scoprire come preparare un sushi a regola d’arte. Scoprili tutti!


Domenica 10 luglio dalle 17:30 e dalle 19:30 | Caffè e vino – Proiezione e degustazione – Spazio Fare

Scopri questo insolito abbinamento con la visione del  film documentario “Caffè & Vino”, ideato e scritto dai coffee expert Andrej Godina e Mauro Iliano.

Seguirà una degustazione guidata di tre tipologie di caffè, presentate da Mondi Caffè, preparate secondo differenti metodologie di estrazione e abbinate a tre vini selezionati dall’ Enoteca della Famiglia Ercoli. 

Per info e iscrizioni: [email protected]


Mercoledì 13 luglio alle 19:00 | A scuola di sushi – Spazio Fare

Torna a scuola..ma di sushi! Scopri il mondo del sushi con i nostri artigiani della Akira Yoshida e Koji Nakai. 

Sarà possibile apprendere i segreti per realizzare un perfetto sushi secondo tradizione e saranno in degustazione sale e hosomaki per tutti i partecipanti.

L’evento è gratuito, per info e prenotazioni: [email protected]


Lunedì 18 luglio alle 19:30  |  Dosa, Mixa e assaggia – Spazio Fare

Quale modo migliore per festeggiare il Mojito Day della nuova Masterclass di Mixology in collaborazione con Martini? Scopri come preparare il Fresh Touch, da abbinare ad una tapas della bottega il Fritto di Martino Bellincampi. I primi 15 iscritti avranno la possibilità di preparare il cocktail insieme all’Ambassador Martini Cristina Folgore.

Per info e iscrizioni: [email protected]

SCOPRI TUTTI I DETTAGLI