fbpx
Radio Mercato Centrale

  • https://nr4.newradio.it:19407/stream

Scegli una città

5 Febbraio 2023

Mercato Centrale e Too Good To Go contro lo spreco alimentare!

Su Roma e Milano, il Mercato Centrale si arricchisce della collaborazione con Too Good To Go, l’app contro lo spreco alimentare, che ti permette di salvare tante bontà!

Quale è la missione di To Good To Go? Garantire che il cibo venga consumato anziché sprecato. Ogni giorno, nei bar, nei ristoranti, negli alberghi, nei negozi e nei supermercati, si spreca cibo buonissimo e fresco solo perché non è stato venduto in tempo. L’applicazione Too Good To Go permette agli utenti di acquistare e ritirare Magic Box contenetenti questi prodotti a un prezzo vantaggioso e direttamente dai rivenditori.

Mercato Centrale, da sempre sensibile alla tematica dello spreco alimentare, si unisce a Too Good To Go in questa lotta per preservare il nostro pianeta.

Come funziona? Cerca le botteghe direttamente sull’app di TGTG, ordina la tua Magic Box, ritirala al Mercato e gustati le specialità dei nostri artigiani dove vuoi.

Che si tratti del succulento pollo del Girarrosto di Dennys G. Rodriguez, delle specialità al tartufo di Luciano Savini, delle verdure di Marcella Bianchi o dei tipici carciofi romani di Dario Giliberto, le bontà degli artigiani di Roma sono ancora più buone se aiutano il pianeta!

E a Milano, con i dolci golosi della pasticceria di Vincenzo Santoro, la morbida pizza di Davide Longoni, la pasta fresca della Famiglia Michelis e le proposte del girarrosto di Dennys G. Rodriguez, gustare le bontà degli artigiani non è mai stato così sostenibile!

Scarica ora l’app To Good To Go per iniziare subito a salvare tante bontà!

Qui, la sostenibilità ha tutto un altro sapore!