fbpx
Radio Mercato Centrale

  • https://nr4.newradio.it:19407/stream

Scegli una città

14 Giugno 2021

Scabin QB, il nuovo ristorante di Davide Scabin al Mercato Centrale Torino

Il Mercato Centrale Torino apre a un’estate di novità e cambiamenti, tra eventi e nuovi artigiani e l’apertura di Scabin QB, il nuovo ristorante dello chef torinese Davide Scabin. Altri artigiani si aggiungono alla squadra del Mercato, tra eccellenze locali e piatti e contaminazioni internazionali, tutte da scoprire.

Scabin QB

 

Da Scabin QB la parola d’ordine è “sorpresa”: ogni giorno si mangia quello che c’è, lo chef decide in base all’ispirazione del momento e alla disponibilità delle materie prime. Davide Scabin si prepara a inaugurare Scabin QB il 15 giugno con il servizio serale, che si svolgerà dal martedì al sabato sulla terrazza al secondo piano, per gustare le prelibatezze preparate dallo chef affacciati su una delle piazze più belle di Torino. Dalle 20 si inizia con la cena, che avrà un tema diverso ogni settimana: si parte con una portata fissa e obbligatoria, da accompagnare ad altri piatti da scegliere dal menu.

Il Mercato Centrale Torino riparte con altre importanti novità, tra cui l’arrivo di tre nuove botteghe, mettendo insieme tre elementi: la tradizione, l’anima etnica di Porta Palazzo e quella cosmopolita della città di Torino.

Un tavolo per due, per favore!

Dopo le tante richieste, lo chef Davide Scabin ha deciso di accontentare i suoi amati clienti e adesso da Scabin QB è possibile prenotare anche il tavolo per due. Scabin QB è aperto a cena e da queste parti la parola d’ordine è “sorpresa”: prenota, accomodati e scopri a quali prelibatezze ha pensato oggi lo chef. Per prenotare: 3311339911.