fbpx
Radio Mercato Centrale

  • https://nr4.newradio.it:19407/stream

Scegli una città

30 Settembre 2022

Scopri tutti gli appuntamenti di ottobre al Mercato Centrale

Il mese di ottobre si apre con il sottofondo musicale di Il Sabato del Mercato, la settimana prosegue all’insegna della scoperta di nuove culture con il primo dei tre appuntamenti dei prossimi mesi dedicati al mondo islamico e dal 20 al 23 ottobre non perderti il Festival della Cultura Cubana, un evento di grande respiro per immergerti completamente nell’atmosfera dell’isola caraibica più famosa al mondo.

sabato 1 ottobre dalle 19:30 | Sabato del Mercato – Cocktail Bar al primo piano

A ottobre si riparte con la cena servita deI Sabato del Mercato che inaugura nella sua veste invernale al Cocktail Bar del primo piano tra bontà degli artigiani e musica anni ’80-90-00. Prenota il tuo tavolo e scegli dal menù alla carta una selezione di bontà degli artigiani comodamente servite al tavolo.  E, se festeggi il tuo compleanno, riceverai un calice di prosecco omaggio per te e tutti i tuoi amici invitati! 

Per info e prenotazioni: 011 089 8040.


giovedì 6 ottobre dalle 18:30 | Crocevia di Culture 

Crocevia di Culture è una serie di incontri, conferenze, eventi sulla multiculturalità e il protagonismo giovanile che si terranno presso lo Spazio fare di Mercato Centrale Torino.
Scopriamo i mutamenti sociali, culturali ed economici di Porta Palazzo e del Quartiere Aurora, insieme a Souad Maddahi – Community organizer dialogheranno Dalia El Brashy (Psicologa, ricercatrice all’Università di Torino), Anas Hanafi (Curator Global Shapers Turin Hub), Roxana Olariu (Vicepresidente Generazione Ponte) e Wisam Zreg (Avvocato) e a seguire, Laboratorio di calligrafia araba a cura di Eyas Alshayeb.

Ingresso libero, per info chiamare: 011 089 8040.


sabato 8 ottobre dalle 19:30 | Sabato del Mercato – Cocktail Bar al primo piano

Festeggia insieme a noi la fine dell’Oktoberfest con Il Sabato del Mercato al Cocktail Bar del primo piano. Per tutti i prenotati alla cena, assaggio di birra in omaggio.

Per info e prenotazioni: 011 089 8040.


sabato 15 ottobre dalle 19:30 | Sabato del Mercato – Cocktail Bar al primo piano

Torna lo Zodiac Party deI Sabato del Mercato! Tutti i prenotati alla cena nati nel segno della Bilancia, riceveranno un calice di prosecco in omaggio. 

Per info e prenotazioni: 011 089 8040.


da giovedì 20 a domenica 23 ottobre | Festival della Cultura Cubana

Un festival di quattro giorni dedicati alla scoperta della cultura dell’isola caraibica più famosa al mondo, con una programmazione giornaliera che farà vivere il Mercato la vera esperienza cubana dal mattino alla sera. Incontri, talk di approfondimento tematici, workshop, proiezioni cinematografiche, mostre, lezioni di ballo e molto altro ancora.  

Vieni e scopri!

Per info: 011 089 8040.


sabato 29 ottobre dalle 19:30 | Sabato del Mercato – Cocktail Bar al primo piano

Ti aspettiamo al Cocktail Bar del primo piano per iI Sabato del Mercato in maschera tra bontà degli artigiani e musica anni ’80-90-00. Per i prenotati alla cena, calice di prosecco in omaggio. 

Per info e prenotazioni: 011 089 8040.