fbpx
Radio Mercato Centrale

  • https://nr4.newradio.it:19407/stream

Scegli una città

20 Maggio 2022

Terrazza Social, aperitivo con vista al Mercato

Con l’arrivo della bella stagione non c’è niente di meglio che gustare i tuoi drink e le tue bontà preferite sulla terrazza con vista del Mercato Centrale Torino. La Terrazza Social sarà aperta per il periodo estivo dal venerdì al sabato, dalle 19:00 alle 22:00.

Oltre agli appuntamenti del fine settimana, ci saranno anche gli eventi speciali e a tema, eccezionalmente di giovedì: il prossimo si terrà giovedì 16 giugno con la serata Ostriche e champagne, all’insegna della freschezza e delle bollicine.

Per info e prenotazioni: 333 202 9528 o inviare un’e-mail a [email protected]

Cantina Social è presente al Mercato Centrale Torino con la bottega Il Vino e per l’estate amplia la propria offerta con la formula Terrazza Social, in collaborazione con gli artigiani del Mercato. Fin dalla nascita, il progetto Cantina Social ha come obiettivo quello di raggiungere gli appassionati di vino con originalità, raccontando questo mondo attraverso uno sguardo inedito.  È possibile scoprire il vino allontanandosi dagli stereotipi e senza dover necessariamente conoscere tutti i termini tecnici. Inoltre, nella bottega Il Vino è possibile scoprire etichette e cantine meno note, avvalendosi del supporto di un sommelier che può consigliare il calice perfetto per ogni occasione e per ogni palato.