fbpx
Radio Mercato Centrale

  • https://nr4.newradio.it:19407/stream

Scegli una città

29 Marzo 2022

The World of Banksy, come avere uno sconto sul biglietto d’ingresso alla mostra

Fino al 29 maggio nella Stazione Torino Porta Nuova (Sala degli Stemmi) si terrà la mostra “The World of Banksy”, aperta tutti i giorni tranne il lunedì dalle 10:00 alle 19:00.

Se vuoi ottenere uno sconto sul biglietto d’ingresso alla mostra, passa dall’infopoint del Mercato e ritira il coupon che ti dà diritto ad una riduzione. Alla biglietteria della Sala degli Stemmi puoi ritirare il flyer da presentare al bar del Mercato per ottenere un calice di prosecco omaggio.

La street art di Banksy

 

Le opere di Banksy sono diventate famose soprattutto per essere simboli di protesta e quindi per la loro capacità di spingere chi le osserva a riflettere sulla società che ci circonda. La mostra “The World of Banksy – The Immersive Experience” raccoglie più di 30 opere mai esposte prima, come “Ozone Angel”, “Steve Jobs” e “Wainting in Vain”. Il percorso racchiude in totale oltre 130 opere che raccontano l’essenza dell’arte di Bansky e includono alcuni dei suoi lavori più celebri, come “Girl with Ballon” e “Flower Thrower”, grazie ai quali è diventato conosciuto in tutto il mondo. Mai luogo fu più azzeccato di una stazione come Milano Centrale per raccontare il mondo della street art e il linguaggio dell’artista britannico, da sempre avvolto nella sua identità segreta e ad oggi considerato una delle persone più influenti al mondo.