fbpx
Radio Mercato Centrale

  • https://nr4.newradio.it:19407/stream

Scegli una città

26 Maggio 2022

Tutti gli appuntamenti di giugno al Mercato Centrale Roma

Il mese di giugno ha in serbo tante attività da non perdere! Iniziamo subito con il nuovo appuntamento con l’ambassador di Martini per scoprire il mondo della mixology, ma non mancheranno momenti culturali incentrati sulla letteratura o gustose risate con le serate dedicate alla stand-up comedy in compagnia di Andrea Paone.


Mercoledì 1 giugno alle 19:30  |  Dosa, Mixa e assaggia – Spazio Fare 

Quarto appuntamento con le masterclass di mixology in collaborazione con Martini: scopri come preparare lo Sbagliato Martini, da abbinare ad una tapas della bottega il Cornetto Salato di Matteo Insegno e Fabio Sardella. I primi 15 iscritti avranno la possibilità di preparare il cocktail insieme all’Ambassador Martini Cristina Folgore.
Per info e iscrizioni: [email protected]

SCOPRI TUTTI I DETTAGLI


Mercoledì 15 giugno alle 19:00 | Presentazione del libro “Il paese dei limoni” – Spazio Fare

Un viaggio alla scoperta dei limoni con l’autrice Manuela Soressi e la giornalista Rossella Cerulli. Tutti i segreti di un superfood tipicamente italiano, sempre di stagione, a spreco zero, campione di biodiversità. Il racconto delle 7 IGP italiane tra territorio e cucina.


Giovedì 16 giugno alle 21:00 | Stand-up Comedy Night – Ridere con Gusto – Spazio Fare

Andrea Paone torna per il secondo appuntamento dedicata alla stand-up comedy e alla risata, insieme ad ospiti speciali sempre nuovi per ridere davvero di gusto. L’evento è gratuito, per info e prenotazioni: [email protected]


Mercoledì 22 giugno alle 19:00 | Degustabirra: artigianali vs industriali – Spazio Fare

Hai sempre voluto conoscere la differenza tra una birra artigianale e una industriale? Il laboratorio gratuito Il Degustabirra è proprio quello che fa per te! Scopri tutti i segreti delle nostre nuove birre artigianali messe a confronto con note birre industriali per diventare un vero esperto. Per info e iscrizioni: [email protected] 


Giovedì 30 giugno alle 19:00 | Presentazione del libro “Breviario Lucano” – Spazio Fare

Il libro “Breviario Lucano” racconta al lettore un viaggio inedito in terra lucana, tra la purezza dell’esperienza e la profondità del ricordo. Ne parliamo in occasione di un incontro con relatori d’eccellenza: Umberto Montano, Antonio Nicoletti, Antonio Candela e gli autori Sergio Ragone e Giuseppe Lotito.