fbpx
Radio Mercato Centrale


Scegli una città

10 Febbraio 2022

Un San Valentino speciale al Mercato Centrale Milano

L’amore è nell’aria, anche al Mercato Centrale Milano! Il 14 febbraio festeggiamo tutti insieme San Valentino, la festa degli innamorati, con due appuntamenti speciali nello Spazio Fare.

Le forme dell’amore

Alle 17, nello Spazio Fare (primo piano) si terrà il laboratorio di origami “Le forme dell’amore”. Il laboratorio nato in collaborazione con Ehi! Che corsi! è dedicato agli adulti e sarà condotto da Marta Raimo. Per l’occasione, i partecipanti potranno imparare a creare dei perfetti origami a forma di cuore, fiori e tutti i simboli che ruotano attorno alla festività più romantica che ci sia.

Tutti i colori dell’amore

Alle 19, nello Spazio Fare (primo piano), si terrà “Tutti i colori dell’amore”: un appuntamento con due ospiti d’eccezione, Erika Urban e Giorgio Lupano, che intratterranno il pubblico con letture di poesie, recite, canzoni e improvvisazioni legate al tema dell’amore. I partecipanti potranno contribuire attivamente alle letture, scrivendo i loro pensieri e liberando la loro creatività.

Gli eventi sono gratuiti su iscrizione, per info e iscrizioni scrivere a info.milano@mercatocentrale.it o chiamare lo 02 37928400.

X