fbpx
Radio Mercato Centrale

  • https://nr4.newradio.it:19407/stream

Scegli una città

14 Luglio 2020

Zerofila, le bontà del Mercato dove e come vuoi

Nell’ottica di un futuro sempre più digitalizzato, il Mercato Centrale Torino inaugura Zerofila. Il nuovo servizio permette di gustare le bontà degli artigiani ordinandole online per consumarle direttamente al Mercato o portarle via, saltando la fila.

Il servizio è disponibile su zerofila.mercatocentrale.it  e in pochi passi si può ordinare il proprio piatto, scegliendo come e dove consumarlo. Con Zerofila si ottimizzano i tempi, evitando la formazione di code e assembramenti di fronte alle botteghe, e si aggiunge la possibilità di ricevere il proprio pranzo direttamente in ufficio. Pagare, inoltre, sarà semplicissimo: è possibile usare la carta di credito, Apple Pay e Google Pay.

Scopri le tipologie di servizio

 

CLICK & MANGI QUI

Ordini il tuo piatto e lo ritiri per mangiarlo direttamente al Mercato, senza dover fare la fila. Dopo aver effettuato il tuo ordine, ti verrà assegnato un codice saltacoda. Quando il tuo ordine sarà pronto, il tuo codice sarà visibile sui monitor in-store e potrai ritirare e gustare subito il tuo piatto!

 

CLICK & PORTI VIA

Ordini il tuo piatto e scegli l’orario di ritiro per mangiarlo dove vuoi, senza dover aspettare. Dopo aver effettuato il tuo ordine, ti verrà assegnato un codice saltacoda. Quando il tuo ordine sarà pronto, il tuo codice sarà visibile sui monitor in-store: ritiralo e gustalo dove vuoi!

 

CLICK & CONSEGNIAMO IN UFFICIO

Hai voglia di fare la tua pausa pranzo gustando le bontà degli artigiani ma non hai il tempo di raggiungere il Mercato? Sarà il Mercato a venire da te: convenziona la tua azienda per accedere al servizio compilando l’apposito form sul sito. Ti ricontatteremo per darti tutte le informazioni necessarie.

 

Il servizio Zerofila è valido nei seguenti giorni:

  • dal martedì al giovedì e la domenica dalle 11.30 alle 14.30;
  • venerdì e sabato dalle 11:30 alle 14:30 e dalle 19:00 alle 22.30.

 

Richiedi la tua Magna Card!

La Magna Card è la carta riservata agli intestatari di buoni pasto e ai dipendenti delle aziende convenzionate. Per richiederla basta selezionare il Mercato di riferimento e inserire i propri dati. Potrai ritirare la tua carta presso l’infopoint per gustare le bontà degli artigiani usando i buoni pasto e ottenere sconti speciali in tutte le botteghe.